Xbox One Deezer appTramite un comunicato ufficiale diramato su Twitter da Majorn Nelson abbiamo appreso della disponibilità dell’app Deezer Music su piattaforma Xbox One. Ecco le ultime novità in fatto di streaming musicale su console.

Xbox One ottiene supporto all’app Deezer Music

Xbox One può accedere ora al catalogo del noto portale musicale di streaming Deezer. Grazie ad una nuova applicazione gratuita potremmo di fatto concedersi ore ed ore di musica che si completano con l’aggiunta di servizi avanzati a seguito della sottoscrizione dell’abbonamento Premium+ che al costo di €9.99 offre una serie di servizi aggiuntivi interessanti.

Con Deezer e Premium+ potremo dunque ascoltare i nostri brani preferiti mentre giochiamo e condividerli su tutti i device Windows 10. In particolare si riporta il riassunto integrale della nuova versione e delle funzionalità in-app disponibili al lancio:

  • 44 milioni di brani on demand su tutti i tuoi dispositivi
  • Ascoltare in streaming il tuo Flow, la tua colonna sonora personalizzata
  • Ricevere consigli musicali personalizzati dai nostri editor
  • Scaricare la tua musica su telefono e computer
  • Ascoltare durante la partita con Xbox One
  • Ascoltare in streaming e senza limiti playlist, mix e colonne sonore

Vi ricordiamo anche che sempre su Xbox One è disponibile il nuovo aggiornamento per Kodi alla versione numero 18 che consente di navigare la UI direttamente da telecomando. Vi lasciamo con il badge per il download della nuova applicazione gratuita Deezer.

Deezer Music
Deezer Music
Developer: Deezer SA
Price: Free+
Articolo precedenteAmazon regala videogiochi ogni mese a tutti gli utenti Twitch Prime
Articolo successivoVolantino Trony: ecco gli sconti su tutti gli smartphone per annientare Euronics