Huawei P20 disponibile dal 15 aprile
Huawei P20 disponibile dal 15 aprile

Huawei il 27 marzo presenterà i suoi nuovi top di gamma, sto parlando di P20 e P20 Pro. Un noto leaker del settore, Roland Quandt, ha dichiarato sul suo profilo twitter che i dispositivi dovrebbero arrivare sugli scaffali pochi giorni dopo la loro presentazione.

Abbiamo parlato molto di P20 e P20 Pro, delle specifiche tecniche e anche dei tagli di memoria e il prezzo a cui saranno venduti. Fino ad ora però non avevamo notizie sulla data in cui li potremo trovare sugli scaffali dei nostri negozi.

Huawei P20 e P20 Pro arriveranno dal 15 aprile

Il 15 aprile è la data in cui vedremo sul mercato i due nuovi dispositivi Huawei, la data però per ora si riferisce al mercato cinese. Siamo comunque speranzosi che rimanga la stessa data anche per il mercato italiano. Le date riportate fanno pensare ad un tempo davvero breve.

Ricordo inoltre che il P20 Lite non è stato ancora presentato eppure è già disponibile in tutti i negozi di tecnologia, anche in Italia. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, dovremo attendere il 27 marzo, data della presentazioni ufficiale, per avere conferma o smentita della data di arrivo sul mercato italiano.

Huawei P20 Pro, come anticipato, dovrebbe montare 3 fotocamere posteriori e un sensore da ben 40 megapixel. Viene riportato anche uno zoom ibrido 5x combinato ad uno zoom ottico e digitale. Schermo da 6.1 pollici dotato di Notch. Certificazione IP67 che garantisce anche l’impermeabilità e processore Huawei Kirin 970.

Articolo precedenteAndroid: 5 trucchi per aumentare la RAM del tuo smartphone
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e TRE: le migliori offerte a meno di 10 Euro con tanti minuti e GB in 4G