Huawei P20

La data di esordio pubblica per i device della linea Huawei P20 si avvicina, ma ormai c’è ben poco da scoprire sui futuri device top di gamma che si accompagneranno all’evento in programma a Parigi per il prossimo 27 Marzo 2018.

L’unica incognita, fino a questo momento, è stata dovuta al design apparso più volte in via del tutto ufficiosa dai rumor e dalle indiscrezioni dei render del periodo. Oggi siamo in possesso della nuove immagini stampa che non ci riserviamo nel definire: SPET-TA-CO-LA-RI. Scopriamole subito.

Huawei P20: la nuova gamma nelle nuove immagini stampa

Huawei ha in serbo un 2018 davvero esilarante per tutte le proposte del mercato smartphone che abbiamo esaminato da vicino questa settimana. Più di tutti, ad ogni modo, spiccano senz’altro i nuovi P20, dispositivi ormai prossimi alla loro presentazione.

Che si parli di P20 Standard, P20 Pro o P20 Lite poco importa: Huawei ha senz’altro raggiunto l’apice dell’innovazione e della bellezza estetica. Una società che ha intenzione di sfidare a viso aperto Apple e che non ha certo fatto segreto delle sue future intenzioni in merito ad un mercato che presto potrebbe vederla sulla vetta di tutte le classifiche internazionali.

I nuovi P20, frutto di un’ottimizzazione hardware mirata dal punto di vista delle tecnologie IA e delle risorse implementative, appaiono però in linea con le indiscrezioni del periodo per quanto concerne il design notch-style ripreso dallo stesso iPhone X di Apple. In questo caso, comunque, all’estetica tipica degli iPhone si coniuga la convenienza di un OS con alto grado di personalizzazione base Android e la promessa di soluzioni davvero esilaranti sotto il profilo delle elaborazioni. Vi lasciamo con la gallery delle immagini stampa Huawei P20.

Seguiteci per la diretta dell’evento in programma per il 27 Marzo prossimo. Che cosa ve ne pare di queste nuove soluzioni? Vi piace la notch-area o è l’ennesimo flop? A voi tutti i commenti.

FONTETwitter
Articolo precedenteApple Music: con l’ultimo aggiornamento viene introdotta una fantastica novita’
Articolo successivoVolantino Unieuro: 50% di sconto e tantissime offerte in grado di distruggere Euronics e Trony