passa a tim
TIM

La primavera frenetica delle compagnie telefoniche porta a nuove grandi offerte per tutti i clienti TIM, Wind e Vodafone. Tra il pubblico generale, a godere di maggiori vantaggi saranno gli under 30.

I provider attivi in Italia hanno porto grande attenzione alla platea di giovani e giovanissimi e lo scontro a base di promo è più acceso che mai.

TIM è stata la prima compagnia ad utilizzare questa strategia commerciale con la sua “TIM Young”, promo divenuta un cult del panorama nazionale.

Il brand italiano, in queste settimane, ha stravolto ancora una volta le soglie ed il prezzo dell’iniziativa, strizzando un occhio verso quelle che sono le nuove esigenze del popolo giovanile.

La nuova TIM Young, più conveniente che mai

Secondo il rinnovato piano commerciale, gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, internet illimitato per social&chat (Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc), streaming senza consumare GB per i servizi musicali (Spotify, Deezer, Apple Music, ecc) e 10 GB per la navigazione standard con la velocità del 4G.

Il pacchetto sarà disponibile al prezzo davvero competitivo di 10 euro da pagare ogni trenta giorni (a seguito delle modifiche legislative della legge 172/17). Il costo è valido per coloro che decideranno di pagare tramite conto corrente o attraverso carta di credito.

Zero spese di attivazione

Alle cifre di rinnovo non vanno aggiunte le spese di attivazione. Per i nuovi clienti e per chi è già in TIM queste saranno pari a zero entro il prossimo 27 Aprile. La condicio sine qua non per lo sconto è il mantenimento di scheda SIM attiva per un periodo pari a 24 mesi.

Articolo precedenteSky Q, tutte le incredibili novità in arrivo per tutti gli abbonati
Articolo successivoFacebook: la nuova truffa tramite email del 2018 è arrivata, fate attenzione al vostro account