TIM distrugge Vodafone e 3 Italia: ufficiale la nuova Ten Go +20GB Gratis con 30 Giga

Per ottenere sempre più utenti, TIM ha bisogno di guardarsi dai tanti nemici lanciando talvolta anche nuove promozioni interessanti. Tutti infatti ambiscono al gradino più alto del podio per quanto riguarda la telefonia mobile e ovviamente anche fissa.

Non è infatti un mistero che in Italia vada avanti ormai da anni una guerra in merito alle varie promozioni tra i vari gestori. Proprio TIM si troverebbe a fronteggiare fazioni molto forti come Vodafone o magari 3 Italia, quest’ultima forte anche della fresca unione con Wind.

TIM rilancia, ecco la nuova Ten Go + 20 Giga gratis con 30 giga in 4G

Proprio per distaccare le due aziende che abbiamo appena nominato, TIM lancia una nuova promozione per gli utenti. Questa rappresenta una sorta di rielaborazione di una delle promozioni migliori che abbiamo visto in questo periodo.

Signore e signori, ecco a voi la nuova Tim Ten Go + 20 Giga gratis. Questa nuova promozione porta agli utenti tante nuove opportunità, come ad esempio minuti senza nessun limite per chiamare chiunque in Italia e anche tanti giga.

Infatti, oltre ai soliti 10 che la Ten Go concede di solito, questa particolare edizione ne andrà ad aggiungere ulteriori 20 nelle 72 ore successive all’attivazione. Il prezzo è davvero molto interessante, con soli 12 euro da pagare ogni mese e con un costo di attivazione pari a soli 9 euro.

Sembra essere dunque questa la soluzione migliore per abbattere ogni tipo di concorrenza, anche se comunque abbiamo visto che tale convenienza è ormai all’ordine del giorno per tutti i gestori italiani.

Articolo precedenteI migliori smartwatch Android Wear del 2018: dagli economici ai top di gamma
Articolo successivoWhatsapp: ecco perché è migliore di Telegram e perché ha più successo