Il mondo di Unieuro diventa sempre più all’insegna del risparmio e degli sconti, il nuovo volantino valido fino al 22 Marzo propone offerte del 50% sull’acquisto di elettrodomestici ed il 30% su smartphone, tablet e prodotti di elettronica di consumo.

Nell’ultimo periodo stiamo assistendo a grandi cambiamenti nei volantini presentati dai vari rivenditori di elettronica del nostro paese. Il motivo è sempre lo stesso, l’e-commerce la fa ormai da padrona, i negozi fisici stanno faticando non poco a rincorrere gli avversari e sopraffarli una volta per tutti. Di conseguenza gli ultimi volantini Unieuro stanno seguendo questa linea di pensiero ed i prezzi d’acquisto degli smartphone stanno lentamente diminuendo.

Volantino Unieuro: 50% di sconto e tantissime offerte

Se siete tra coloro che ci hanno seguito al Mobile World Congress di Barcellona sappiate che il Galaxy S9 sta per arrivare. Da Unieuro è già possibile toccarlo con mano e provarlo, ma non è ancora acquistabile. Il giorno di inizio delle vendite è fissato al 16 Marzo, ad oggi sono aperti solamente i preordini al costo di 899 euro.

Altra novità particolarmente interessante del volantino Unieuro in oggetto è lo Huawei Mate 10 Pro, un terminale dalle enormi capacità e potenzialità, ma sfortunatamente anche dal prezzo elevato. Nei negozi è acquistabile a 779 euro (70 euro di sconto rispetto all’originale) con garanzia di 24 mesi e no brand.

Le offerte, lo ricordiamo, sono valide fino al 22 Febbraio in tutti i punti vendita dell’azienda, ma anche sul sito ufficiale. In questo caso i prezzi saranno maggiorati anche delle spese di spedizione, a meno che l’ordine non sia di almeno 399 euro.

Articolo precedenteHuawei P20, P20 Pro e P20 Lite: spettacolari nelle nuove immagini stampa, design mozzafiato
Articolo successivoNexus 5X e Nexus 6P non saranno aggiornati ad Android P: parola di Big G