unieuroIl 2018 non sarebbe potuto iniziare in altro modo per Unieuro, dopo aver concluso lo scorso anno con incredibili offerte, il volantino Unieuro valido per il mese di Marzo farà parlare di sè ancora per moltissimo tempo. Al suo interno si trovano smartphone Androidelettrodomestici, notebook e tanti televisori.

Il periodo immediatamente successivo al Mobile World Congress di Barcellona è sicuramente il più propizio per acquistare un nuovo dispositivo tecnologico. L’attenzione è già proiettata sugli arrivi dei terminali appena presentati, di conseguenza le aziende portano a prezzi bassissimi tutti i vecchi modelli.

Volantino Unieuro: offerte con sconti del 50% annientano la concorrenza

Il Galaxy S9 sta arrivando, dopo averlo ammirato alla fiera, nelle prossime settimane verrà ufficialmente reso disponibile anche in Italia. Nel frattempo, nell’eventualità siate già sicuri di acquistarlo, sappiate che da Unieuro lo potete preordinare al prezzo di 899 euro (999 euro per il Galaxy S9+). Allo stesso modo, consegnando il vecchio Galaxy S8 potreste ricevere, da Samsung, un rimborso di 450 euro.

Sempre sullo stesso volantino Unieuro, disponibile sia online che nei negozi fino al 22 Marzo, è possibile acquistare il Mate 10 Pro, uno dei primi smartphone con intelligenza artificiale, al prezzo promozionale di 779 euro (rispetto agli 849 euro di listino).

Di seguito trovate il volantino al completo, ricordate che per ogni prodotto è prevista garanzia italiana legale di 24 mesi e, a meno che non sia espressamente indicato, sono sempre no brand.

Nel caso di un acquisto effettuato sul sito ufficiale, la spedizione è gratis solamente per un ordine superiore ai 399 euro.

Articolo precedenteSky: con i nuovi abbonamenti in regalo anche una TV, si parte da 9 euro
Articolo successivoFacebook: i post si potranno “scrivere a voce”: In arrivo un’incredibile nuova funzione