TIM promo regalo Festa della Donna 2018

TIM si prepara a celebrare degnamente la ricorrenza annuale della Festa della Donna in programma per l’8 Marzo 2018. In occasione dell’evento, l’operatore concederà ai suoi clienti promozioni imperdibili e tantissimi GB in omaggio. 

TIM Festa della Donna: tutte le promozioni

Come avvenuto in occasione della Festa di San Valentino anche per la ricorrenza della Festa della Donna TIM concede una serie di offerte e promozioni da non perdere, tra cui: 8 Giga in Regalo, TIM Interflora, Cinema 2×1 e TIM Gift Card. Le promozioni, ovviamente, valgono per tutti i clienti (anche per noi uomini).

TIM 8 GIGA IN REGALO PER UN GIORNOTIM-8-Giga-regalo-Festa-della-Donn

La promozione TIM “Regalo 8 Giga per 1 giorno” rappresenta una proposta valida per una sola attivazione. Per attivarla si procede attraverso il sito ufficiale dell’operatore o tramite app MyTim Mobile ufficiale su smartphone Android ed iOS.

L’offerta è valida per traffico dati generato sia in Italia che nei Paesi facenti parte dell’UE a partire dal 6 Marzo 2018 e fino al 9 Marzo 2018. L’attivazione è gratuita e si rivolge esclusivamente ai clienti con piano SIM ricaricabile aventi credito superiore a zero euro (necessario per procedere all’attivazione a costo zero).

Al termine della promozione l’opzione si disattiva in automatico e si avrà inoltre comunicazione tramite SMS di avvenuta dismissione del servizio. Ad alcuni clienti TIM, sempre tramite il medesimo messaggio, verrà proposto anche di attivare l’opzione 1GB a €3 ogni 4 settimane senza nessun impegno. Gli 8GB avranno priorità rispetto al traffico dati della propria promozione e possono essere utilizzati anche per sfruttare le funzioni hotspot.

TIM INTERFLORATIM Interflora

TIM Interflora, invece, si rivolge ai più romantici ed offre uno sconto di ben €15 da utilizzare in un qualsiasi fiorista o presso il sito online www.interflora.it. Decisamente un’iniziativa lodevole, valida fino al 9 Marzo 2018 con possibilità di riscattare il regalo entro il 31 Marzo 2018 sul sito sopra indicato.

Per ottenere il coupon il cliente dovrà accedere all’apposita sezione dedicata del sito ed inserire il proprio numero TIM, così da ricevere L’SMS contenente il codice che potrà essere utilizzato sul sito di Interflora per ordinare il prodotto desiderato tra quelli ancora disponibili. Il codice dovrà essere inserito nel campo “Promozioni e Convenzioni”.

Nel caso in cui l’SMS con il codice venga smarrito è possibile procedere al recupero ripetendo la procedura online. In questo caso il codice perso verrà re-inoltrato. Operatori MVNO e gestori correlati esternamente a TIM non possono beneficiare della suddetta promozione.

TIM CINEMA 2X1

Se la proposta Interflora ti sembra troppo sdolcinata allora potresti puntare sul metodo tradizionale scegliendo la promo TIM Cinema 2×1, valida sia per clienti con piano ricaricabile che con piano in abbonamento. Nello specifico si offre un voucher gratuito per l’ingresso al cinema con formula 2 al prezzo di 1, da utilizzare nelle oltre 900 sale che aderiscono all’iniziativa.

Sarà possibile richiedere solo un voucher per utenza TIM entro e non oltre il 9 Marzo 2018, data che segna inoltre il termine dell’offerta stessa. Cinema 2×1 non pone limiti alla possibilità di accedere ad ogni tipo di proiezione, sia essa un’anteprima o anche uno spettacolo in 3D o in postazioni VIP e simili.

Per richiedere il Voucher Cinema TIM è sufficiente accedere all’apposita pagina dedicata portandosi alla sezione Cinema. Da qui basta semplicemente fare tap sulla voce “Richiedi Voucher” ed inserire quindi il proprio numero di telefono oltre che l’indicazione della sala cinema di interesse, la data e il nome dell’intestatario. Alla fine della raccolta dati basterà semplicemente stampare il tutto per ottenere lo sconto.

In caso di errore è possibile modificare i dati accedendo alla sezione “Il mio voucher” sul sito web dedicato. Una volta ottenuto l’accesso basterà cliccare sula voce “Modifica” ed annullare quindi la prenotazione creandone una ex-novo. La modifica è valida soltanto entro le ore 23:59 del giorno scelto in fase di registrazione. Il personale del cinema, inoltre, potrebbe verificare la vostra identità chiedendovi di esibire un documento di riconoscimento valido.

TIM GIFT CARDTIM Gift Card

TIM Gift Card, invece, rappresenta una carta virtuale che consente di regalare offerte a clienti dello stesso operatore. Offerte che variano a seconda del periodo. Al momento, ad esempio, è possibile contare sulla convenienza di “Regalo 3GB Per Te“, valida per un periodo di 4 settimane con disattivazione automatica. Ma le promozioni si rinnovano di continuo.

La Carta Regalo è prelevabile attraverso il sito internet https://timgiftcard.tim.it e può essere utilizzata per celebrare occasioni speciali e ricorrenze importanti come compleanni, anniversari ed altre occasioni speciali. In aggiunta è anche possibile personalizzare la Card con una un’immagine o con un messaggio privato.

Il pagamento del corrispettivo per l’acquisto della Card avviene con decurtazione del credito residuo necessario a coprire i costi dell’offerta, cui si aderisce indicando il proprio numero ed il numero del beneficiario. Un codice SMS conferma l’avvenuta ricezione della richiesta che anticipa l’erogazione della carta virtuale, cui si giunge inserendo il codice presente nel messaggio SMS.

Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente a coprire i costi sarà possibile prenotare l’acquisto. In caso di Gift Card multiple, come ad esempio per la sopracitata “Regalo 3GB Per Te”, i bundle dati si sommano ed il destinatario avrà fino a 30 giorni di tempo per accettare le singole carte con i relativi bonus offerta.

Che cosa ve ne pare di queste iniziative TIM per la Festa della Donna? A voi tutti i commenti.

Articolo precedenteFifa 18: il trucco GRATIS per diventare ricchi e guadagnare tantissimo
Articolo successivoSky, incredibili sconti su tutti gli abbonamenti mandano in estasi gli utenti