Tiscali lancia "Mobile Open" per chiamare e navigare
Tiscali lancia “Mobile Open” per chiamare e navigare

Fino al 1° marzo, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti di Tiscali Mobile possono attivare una delle nuove offerte della linea Mobile Open.

L’operatore ha annunciato il suo adeguamento alla fatturazione mensile ma, a differenza di altri, non aumenterà il canone delle tariffe. Il costo annuale scenderà anche per i già clienti e il prezzo mensile sarà uguale a quello della tariffazione 28 giorni.

Tiscali propone le offerte Mobile Open per chiamare e navigare

L’operatore si appoggia alla rete TIM con cui è possibile collegarsi ad internet anche se per ora non è previsto il 4G. Le nuove offerte disponibili sono: Mobile Open Start che prevede 60 minuti vero tutti e 500 MB a 3 euro al mese. Gli SMS costano 12 centesimi l’uno.

Mobile Open 1GB che offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet a 5.50 euro al mese. Mobile Open 6GB invece offre 600 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 6 GB di traffico internet a 9 euro al mese.

L’ultima offerta è Mobile Open 7 GB che prevede 200 minuti verso tutti e 7 GB di traffico internet a 9 euro al mese. Gli SMS, che non sono inclusi hanno un costo di 12 centesimi l’uno. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito, mentre per i già clienti il costo è di 15 euro.

La nuova SIM Tiscali ha un costo di 10 euro una tantum e sarà necessario effettuare una prima ricarica di 10 euro per utilizzare l’offerta. Al superamento dei Giga disponibili, si continuerà a navigare a 30 centesimi per ogni MB utilizzato. Per tutte le altre informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteUn mostro di smartphone in arrivo a 499 euro con batteria da 16000 mAh
Articolo successivoTIM pronta a tagliare 3000 dipendenti entro il 2020