burnout paradise remastered
Siete pronti a tornare a sfrecciare per le strade di Paradise City?

Criterion Games ed Electronic Arts hanno fatto un annuncio che renderà contenti tutti i videogiocatore. Lo storico Burnout Paradise tornerà su console e PC con una versione Remastered. Il racing games sarà disponibile inizialmente per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 16 marzo, mentre la versione PC arriverà in un momento successivo. 

Il titolo permette di sfrecciare a bordo di auto e moto per le strade di Paradise City. La città che si snoda tra l’oceano e le montagne e saranno presenti i classici collezionabili e auto rare da scovare. Bisognerà scalare la classifica sfidando avversari sempre più veloci e per ottenere la vittoria sarà necessario giocare sporco.

Infatti la caratteristica principale dei giochi della serie Burnout è il Takedown. Bisognerà far schiantare i rivali contro il guard-rail o contro altri veicoli prendendoli a sportellate. Concatenare diversi Takedown permetterà di caricare la barra del Turbo da utilizzare per ottenere un incremento considerevole della velocità.

Burnout Paradise Remastered includerà sia il gioco originale, sia tutti i DLC tra cui Year of Paradise e la mappa aggiuntiva Big Surf Island. La versione Remastered sarà caratterizzata da un netto restyling grafico per godere delle texture migliorate. Inoltre per i possessori di PlayStation 4 Pro e Xbox One X sarà possibile giocare fino a 4K a 60FPS.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteAloha e Fiona, i nuovi dispositivi intelligenti di Facebook
Articolo successivoXiaomi Black Shark, lo smartphone da gaming ottiene su AnTuTu punteggi assurdi