GTA V Grand Theft Auto Premium Edition
Grand Theft Auto: Premium Edition è apparso su Amazon

Grand Theft Auto V è uno dei giochi più venduti di sempre. Si parla infatti di oltre 90 milioni di copie vendute, pari ad un fatturato di oltre 521 milioni di dollari. Considerando che si tratta di un gioco che ha debuttato nel 2013 su console old-gen come Xbox 360 e PlayStation 3, il risultato è più che positivo per Rockstar Games.

Tuttavia coloro che speravano nel rilascio di un nuovo capitolo nel breve periodo dovranno ricredersi. Complice l’arrivo di Red Dead Redemption 2 previsto per la fine di quest’anno, un nuovo gioco della saga di GTA sembra improbabile. Ecco quindi che l’apparizione di Grand Theft Auto V Premium Edition su Amazon sembra ancora più misteriosa.

Grand Theft Auto V Premium Edition appare per Xbox One su Amazon

Infatti, come emerge dalla fonte, un titolo con questo nome compatibile con Xbox One è comparso su Amazon Germania al prezzo di 69,95 euro. La data di commercializzazione prevista è il prossimo 23 marzo 2018 e la pagina del sito di e-commerce non indica ulteriori dettagli ne informazioni in merito.

Il titolo dovrebbe essere una versione speciale del titolo per celebrare l’approdo su Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Sicuramente verranno sfruttate appieno le potenzialità delle console per poter girare a 4K con supporto HDR. Quasi sicuramente sarà inclusa una Shark Card da poter sfruttare su GTA Online. Resta da capire se la notizia sarà confermata da Rockstar e se la software house celebrerà l’evento con sconti ed eventi speciali sulla componente onlune.

VIAthenerdmag
Articolo precedenteEnergy Sistem Music Box 9: grande speaker Bluetooth economico
Articolo successivoRecensione SmartHalo: il dispositivo che rende smart la tua bicicletta