Samsung Galaxy S9

Samsung ha pubblicato nella tarda giornata di ieri un nuovo video sul proprio canale YouTube. Si tratta di un filmato musicale intitolato Over The Horizon 2018, la versione aggiornata della tipica suoneria Samsung in esclusiva per Galaxy S9. Ogni generazione di dispositivi Samsung Galaxy ha precariato una nuova versione di Over The Horizon.

LEGGI ANCHE: Attenzione a WhatsApp, l’app non è sicura come pensate: messaggi spiati

Quest’anno, per l’uscita di Galaxy S9 e della versione Plus, Samsung ha collaborato con il compositore islandese Pétur Jónsson per creare un arrangiamento minimalista che porti gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di nuove emozioni. Il ritmo è adesso molto più dolce e lento ad enfatizzare la musica e gli strumenti che la producono.

Samsung Galaxy S9, ecco la nuova suoneria Over The Horizon 2018

Una suoneria che, sulla scia di quanto emerso in questo articolo, sarà riprodotta nel migliore dei modi da Galaxy S9 che dovrebbe avere degli speaker di qualità. Due altoparlanti stereo supporto alla tecnologia Dolby Atmos ma soprattutto in grado di riprodurre un audio forte e chiaro.

Questi andranno a completare la scheda tecnica caratterizzata dall’Infinity Display Super AMOLED con 2960 x 1440 pixel di risoluzione, processori Octa Core di ultima generazioni e un comparto multimediale avanzato grazie alla presenza di una doppia fotocamera su Galaxy S9 Plus.

In più non mancherà il lettore di impronte digitali, una versione migliorata dello scanner del volto, una versione potenziata di Bixby e altri sistemi di intelligenza artificiale che combinati ad Android Oreo offriranno la migliore esperienza di utilizzo. Tutto questo verrà svelato il 25 febbraio alle ore 18.00.

Noi saremo presenti all’evento e pubblicheremo tutti gli articoli necessari per rivelarvi ogni segreto di Galaxy S9. Ancora sconosciuto il prezzo per l’Italia anche se in Norvegia non sarà dei migliori: ci vorranno fino a 1011 euro secondo quanto riportato su Twitter.

Articolo precedenteiPhone: soluzione veloce al bug del carattere indiano
Articolo successivoHonor 9 Lite: vincilo con un selfie, ecco come partecipare al concorso