windWind si trova sul gradino più basso del podio nella speciale classifica dei migliori operatori italiani. Nel tentativo di guadagnare nuove posizioni sono state lanciate interessanti Passa a Wind, promozioni da 30GB a soli 5 euro attendono tutti i clienti.

Il livello delle offerte si sta alzando lentamente, le richieste della community sono maggiori e, di conseguenza, tutte le aziende stanno cercando di adeguarsi. Le nuove Passa a Wind sono davvero incredibili, tantissimi Giga e Minuti attendono tutti i nuovi utenti.

Passa a Wind: i clienti Vodafone, TIM e 3 Italia sono attesi da offerte folli

  • Digital Limited Edition: nessuno avrebbe mai pensato di poter ricevere 10GB in 4G a soli 5 euro al mese, fino ad oggi. Con la Digital Limited Edition Wind si è giocata il tutto per tutto. Al prezzo indicato si avranno 10 Giga di traffico dati, 50 SMS da inviare a qualsiasi numero di telefono e 1000 minuti verso tutti.
  • All Inclusive Flash 30 Giga: tutti i clienti di TIM e Operatori virtuali (esclusa PosteMobile) potranno attivare una delle migliori offerte di sempre. Al costo di 10 euro al mese (non parliamo più di ogni 28 giorni, ma già al mese) sarà possibile ricevere chiamate da spendere verso qualsiasi numero di telefono italiano, 500 SMS e addirittura 30 Giga ad alta velocità. Come indicato poco sopra, lo ripetiamo, l’offerta in oggetto non subirà alcun cambiamento nel prezzo in seguito al ritorno alla fatturazione mensile.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le migliori offerte Passa a Wind attivabili da tutti gli utenti Vodafone, 3 Italia e TIM. Per maggiori informazioni collegatevi al sito dell’azienda o dirigetevi presso un qualsiasi punto vendita.

Articolo precedente3 Italia: offerta da 15GB in 4G a soli 7 euro, come attivarla Gratis
Articolo successivoSky: non solo offerte per i vecchi clienti, ma incredibili sconti da non perdere