TIMI prezzi di tutte le offerte stanno per aumentare per ogni singolo utente, dato il cambio contrattuale unilaterale, a tutti viene offerta la possibilità di cambiare operatore senza pagare penali. Molto interessanti sono le promozioni Passa a TIM con le quali l’azienda nazionale cerca di attirare tutti i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia.

Il trend è ormai chiaro, tutti i consumatori sono sempre alla ricerca di particolari offerte con un maggior quantitativo di Giga ed un prezzo inferiore. In moltissimi stanno fuggendo dai propri operatori nella speranza di trovare un qualcosa di differente e più conveniente. Le ultime Passa a TIM sono davvero incredibili, non costeranno pochissimo, ma potrete ricevere addirittura 50GB in 4G.

Passa a TIM: offerte shock da 50GB attirano tutti gli utenti

Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando e quali sono le migliori Passa a TIM del momento.

  • Senza Limiti Platinum: il prezzo non è di quelli concorrenziali, 59 euro al mese, ma sappiate che sarà possibile ricevere chiamate illimitate verso un qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile), oltre che 50 Giga di navigazione ad altissima velocità.
  • Senza Limiti Silver: da un eccesso all’altro, la versione Silver è la proposta base. Il prezzo è nella media, 15 euro al mese, ed i contenuti lo sono altrettanto. Parliamo di minuti infiniti e 2 Giga di traffico dati in 4G.
  • Senza Limiti Gold: concludiamo la nostra carrellata con la via di mezzo. Al costo di 25 euro al mese l’utente può usufruire di 8GB in 4G di traffico dati e chiamate verso tutti.

Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale TIM.

Articolo precedenteVodafone, nuova ed interessante novità nel campo del IoT – Internet of Things
Articolo successivoWind distrugge TIM e Vodafone con la sua nuova offerte con Sky e 100 Giga Gratis