windI tempi stanno cambiando, con il ritorno alla fatturazione mensile le offerte verranno modificate e i prezzi aumenteranno per tutti. Proprio per questo motivo è la perfetta occasione per approfittare delle incredibili Passa a Wind, con 20 GB in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Al giorno d’oggi milioni di utenti hanno iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di nuove offerte e promozioni più accattivanti, almeno rispetto a quella attualmente attiva sui propri numeri di telefono. Wind è indubbiamente una delle aziende più in grado di offrire ottime soluzioni con Giga e Minuti a basso prezzo.

Passa a Wind: offerte da 20GB sono attivabili da tutti gli utenti

Una delle migliori, per quelle disponibili in questo momento, è la Smart 10 Easy 20 (la sostituta della Smart 9 Easy 20). Una perfetta combinazione di contenuti, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Al suo interno è possibile trovare:

  • 20 GB in 4G per navigare sia in Italia che in Europa, basti che il paese in cui viene utilizzata la connessione dati appartenga all’Unione Europea.
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefono italiani, siano essi fissi o mobile.

Tutto questo, almeno fino al 5 Aprile, a soli 10 euro ogni 4 settimane. A partire dalla data indicata, infatti, Wind provvederà ad aumentare il costo dell’8,6%, pertanto si pagherà 10,86 euro al mese. Parallelamente, come ampiamente descritto in altri articoli, l’azienda incrementerà anche i contenuti, ovvero i Giga, del 10%.

La Passa a Wind in oggetto, lo ricordiamo, è attivabile solamente dagli utenti che effettuano portabilità del proprio numero e provengono da Tim e operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile).

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8, eccolo su Amazon a prezzi più che stracciati
Articolo successivoXbox One: tutti i giochi gratis con Xbox Live Gold per il mese di Febbraio 2018