mediaset premiumMediaset Premium, nonostante le recenti e scottanti sconfitte sui diritti TV per il Calcio, ha deciso di lanciare una nuova sfida a Sky con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti. Le promozioni, attivabili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, sono aperte a tutti gli utenti.

Se da un lato le pay TV sono quasi ritenute pari a dei beni di lusso, dall’altro i consumatori italiani sono continuamente attratti dal Calcio giocato e dalle Serie TV. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, in milioni stringono la cinghia pur di sottoscrivere un nuovo abbonamento con Sky o Mediaset Premium.

Mediaset Premium: incredibili sconti su tutti gli abbonamenti

Le aziende, dal canto loro, non stanno a guardare. La pay TV italiana riparte con una promozione davvero molto interessante. Al costo di 9,90 euro al mese è infatti possibile ottenere la visione di tutte le Serie TV e gli Show (oltre che i servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione). Se considerate è a tutti gli effetti un prezzo irrisorio, con una spesa annuale di poco più di 100 euro potrete vedere tantissimi canali di Mediaset Premium.

Alzando leggermente l’asticella della qualità e dei contenuti, a soli 19,90 euro al mese sarà invece possibile vedere tutti i canali di Premium. Dalla Serie A, passando per Champions League, Serie TV, Film e Intrattenimento.

I prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono bloccati solamente per i primi 12 mesi di contratto. Poi torneranno ad essere pari a quelli di listino, sarà vostro dovere disdire l’abbonamento o aderire ad una nuova promozione.

Articolo precedenteSamsung, follie di San Valentino: ultime ore per avere tv, smartphone e visore gratis
Articolo successivoWhatsApp, dopo Nike arriva una nuova truffa: i vostri dati sono in grande pericolo