Mediaset Premium supera Sky con nuovi sconti e regali Gratis negli abbonamentiMediaset Premium sta per riservare una terribile sorpresa a tutti gli abbonati ai pacchetti Calcio, nel corso della prossima stagione di Serie A e Champions League potrebbe non essere garantita la visione di tutte le partite. La notizia è un fulmine a ciel sereno, ma porta una scomoda verità per l’azienda.

Nel corso delle ultime settimane una serie di brutte notizie si sono abbattute direttamente su Mediaset Premium. La Champions League, per il triennio 2018-2021, è stata ufficialmente assegnata a Sky. La visione delle partite sarà quindi in esclusiva sui canali della pay TV inglese, oltre che le migliori partite del mercoledì saranno visibili addirittura sulla Rai. Sconfitta completa per l’azienda Mediaset, dopo anni di dominio, almeno in questo campo.

Mediaset Premium: sorpresa terribile per gli abbonati a Calcio

L’altra brutta sorpresa per tutti gli abbonati riguarda le difficoltà di acquisizione dei diritti TV per la prossima Serie A. In seguito all’assegnazione degli stessi a MediaPro, l’azienda sta attraversando un periodo di grande incertezza. Al momento, infatti, non è possibile sapere quali siano le effettive intenzioni della corrispettiva realtà spagnola.

Sky ha già dichiarato battaglia alla concorrente, addirittura è pronta una causa in tribunale. Ma Mediaset Premium?. 

L’azienda italiana resta alla finestra e monitora l’andamento, prima di intervenire con parole e/o fatti. Sicuramente tutta la Serie A sarà nelle mani di MediaPro, questo non vuol dire che non si potrà vedere anche su Premium.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà, questo è comunque una bruttissima notizia per tutti gli abbonati ai pacchetti Calcio.

Articolo precedenteTIM fa arrabbiare gli utenti, ecco quanto costeranno le offerte
Articolo successivoVodafone: torna la fantastica offerta con 20 Giga per tutti, ecco come averla