Ecco i prodotti di LG Smart Home 2018
Ecco i prodotti di LG Smart Home 2018

LG ha presentato al CES 2018 il suo nuovo pannello OLED da 88 pollici in risoluzione 4K e la nuova TV OLED da 65 pollici arrotolabile. A Cannes ha appena presentato la nuova linea di prodotti Smart Home all’InnoFest 2018.

I prodotti della nuova linea di Smart Home 2018 saranno protagonisti del mercato Europeo, disponibili a breve.

LG presenta la sua nuova linea Smart Home

Una delle maggiori novità ci sono le nuove TV di fascia alta che domineranno il mercato durante tutto l’anno 2018. I televisori sono tutti dotati di pannelli OLED, una risoluzione Ultra HD e processore d’immagine avanzato Alpha 9. Tutti dotati di un’interazione vocale con intelligenza artificiale ThinQ di LG.

I prodotti LG TWINWash rivoluzioneranno sicuramente il settore delle lavatrici grazie ad un sistema capace di ottimizzare i consumi di acqua ed elettricità. In grado anche di migliorare l’efficienza e la rapidità dei cicli di lavaggio. La tecnologia TrueSteam utilizza il vapore per assicurare alti livelli di igiene eliminando il 99.9% degli allergeni.

Ovviamente non manca la connettività Wi-Fi, presenza indispensabile per i dispositivi domotici. Altra novità è InstaView Door-in-Door, il primo frigorifero smart multi porta prodotto da LG che va ad integrare la già esistente tecnologia che prevede un pannello in vetro per illuminare e mostrare il contenuto dell’elettrodomestico senza aprire le porte.

Ultimo prodotto di cui vogliamo parlarvi è l’asciugatrice DUAL Inverter Heat Pump, capace di raggiungere un’efficienza di classe A+++ ottenendo risultati di eccellente qualità e in tempi più ridotti. Potete leggere altre informazioni sul comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda stessa sul sito ufficiale.

Articolo precedenteForbes, arriva la classifica dei più ricchi grazie alle criptovalute
Articolo successivoArrivano i collant indistruttibili grazie al tessuto dei giubbotti antiproiettile