Android Oreo momentaneamente sospeso su Xiaomi Mi A1
Android Oreo momentaneamente sospeso su Xiaomi Mi A1

Xiaomi, nei mesi passati fece una promessa che riguardava l’arrivo dell’aggiornamento Android Oreo sullo smartphone Mi A1. L’aggiornamento, come promesso è arrivata entro la fine del 2017 ma qualche problema ha obbligato l’azienda a sospenderlo temporaneamente.

La notizia è trapelata da alcuni screenshot fatti e postati sul forum di supporto di Xiaomi. Il messaggio è il seguente: “Il lancio di Android Oreo per Mi A1 è stato sospeso temporaneamente. Rimanete sintonizzati per altre informazioni“.

Android Oreo temporaneamente sospeso per lo smartphone Xiaomi Mi A1

Probabilmente il problema è stato causato dalla fretta di lanciarlo sullo smartphone come promesso. Infatti gli sviluppatori della società hanno poi deciso di interrompere il lancio via OTA per Android One. Secondo indiscrezioni, sarebbero presenti dei bug nel software che ne impedirebbero l’uso corretto.

Sul forum di supporto Xiaomi non sono state presentate molte lamentele anche perché sono stati pochi gli smartphone Mi A1 ad aver ricevuto il nuovo aggiornamento. La risoluzione del problema non è ancora iniziata ed è per questo che la società ha chiesto agli utenti colpiti di portare un po’ di pazienza.

Non si hanno notizie su quando uscirà la versione definitiva, anzi, sembra che la società non sia neanche vicina al lancio del software ultimato. Non ci resta che aspettare l’uscita di nuove notizie che riguardano la questione e sperare che l’azienda risolva presto questo problema.

Scopri anche le ultime notizie che riguardano Xiaomi Redmi Note 5

Articolo precedenteCES 2018: queste cuffie bluetooth introdurranno una caratteristica impressionante
Articolo successivoLG Pay, il servizio di pagamento debutta a giugno negli USA