Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi presto dovrebbe lanciare un nuovo dispositivo appartenente alla serie Redmi 5; ci riferiamo, ovviamente, al tanto chiacchierato Xiaomi Redmi Note 5, il quale è nuovamente protagonista di un nuovo rumor, questa volta relativo al prezzo.

Xiaomi Redmi Note 5 sarà fantastico: hardware top e prezzo incredibile

Lo smartphone è stato menzionato nella lista dei premi di un concorso che l’azienda ha indetto sul proprio forum ufficiale; in questo post sul forum, il prezzo dello Xiaomi Redmi Note 5 è 699 Yuan, circa 90 euro al cambio.

Ciò starebbe a significare che si parte da 699 Yuan, per poi salire in base alla configurazione di RAM e storage. In particolare, questa è la prima volta che lo Xiaomi Redmi Note 5 è stato menzionato ufficialmente dell’azienda; tuttavia, c’è anche la possibilità che si tratti di un errore di battitura: Redmi Nota 5A ha un prezzo di 699 Yuan, e personalmente ritengo sia la spiegazione più probabile.

Xiaomi Redmi Note 5: prezzo
Xiaomi Redmi Note 5: prezzo

Il design dello smartphone dovrebbe non discostarsi molto dai recentemente annunciati Redmi 5 e 5 Plus; in particolare, la cornice inferiore del device è ancora più sottile di quella di Mi MIX 2, che comunque ospita la fotocamera frontale. Sul retro, c’è un sensore doppio impilati disposto in maniera verticale e, a seguire, la dual camera.

Tenendo come punto di riferimento i render, Xiaomi Redmi Note 5 sarà tra il device di fascia media con il più alto rapporto schermo-a-corpo.

Secondo i rumor precedenti, lo smartphone dovrebbe caratterizzato per la presenza di un display Full HD+ 5,99 pollici con fattore di forma 18: 9, chip Qualcomm Snapdragon 632 e 4GB RAM.

 

Articolo precedenteLightinthebox stupisce i suoi clienti con offerte irrinunciabili: la selezione
Articolo successivoTrony, il nuovo volantino valido dal 4 al 31 Gennaio 2018 regala una macchina del caffè