treTre vuole cercare di riconquistare i propri clienti, nonostante il successo riscontrato in seguito alla fusione con Wind. In queste ore ha rilanciato la PLAY GT5, la promozione con la quale l’utente potrà ricevere tantissimi Giga e minuti a basso prezzo.

Tra le varie offerte attualmente disponibili, Tre Italia è maestra nel cercare di acquisire nuovi utenti o fidelizzare i vecchi. Ad oggi, infatti, segnaliamo la possibilità di ricevere uno smartphone gratis per tutti (per scoprire come leggete quest’altro articolo), ma anche di regalare la PLAY GT5 ad ogni amico.

PLAY GT5 in regalo a tutti gli amici

All’interno dell’offerta è possibile trovare:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobile.
  • 10GB di traffico dati in 4G da utilizzare sia in Italia che nell’Unione Europea.
  • Il tutto a 5 euro al mese.

Come ogni offerta della Tre, ricordiamo che il complessivo mensile viene suddiviso di settimana in settimana. Nel nostro caso, quindi, avrete effettivamente 250 minuti e 2,5 Giga ogni 7 giorni.

Come attivarla

Per attivarla potrete riceverla solamente come dono di un vostro amico già cliente Tre. Questi avrà ricevuto un SMS dall’azienda (con all’interno un codice) con il quale vi manderà in uno store Tre a richiedere il passaggio all’operatore telefonico attivando la PLAY GT5.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind: disattivate questa opzione, incredibile stangata per tutti
Articolo successivoSamsung regala il suo top di gamma Gratis, riceverlo è semplicissimo