L’operatore arancione ha deciso di colpire durante le festività natalizie i suoi rivali, facendolo nel migliore dei modi. Le promozioni accattivanti rivolte ai nuovi clienti sono tante, ma ce né una in particolare che in questo periodo la si può trovare scontata e con le proprie soglie raddoppiate.

Stiamo parlando dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, attivabile per tutti i clienti che decidono di effettuare la portabilità, mantenendo il proprio numero su una nuova sim ricaricabile, oppure attivando un numero nuovo.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

L’offerta è disponibile solamente online al seguente link, dove il cliente procederà con l’acquisto e l’attivazione della nuova sim (cliccando l’opzione riservata ai nuovi clienti). A differenza di tante altre offerte, questa prevede la fatturazione mensile, un punto di partenza dopo l’emanazione del Decreto Legge in merito.

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 10 Euro ogni 30 giorni.

Come si può notare, le soglie dei giga e dei sms sono raddoppiate. Infatti, al termine del periodo promozionale di sei mesi, l’offerta torna con le soglie standard, ovvero, minuti illimitati, 500 sms e 5GB al costo di 10 Euro mensili.

Il costo di attivazione è di 9 Euro, invece di 25 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei 16 Euro restanti.

Vi ricordiamo che al termine degli sms si applica una tariffa di 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato, mentre se vengono superati i giga disponibili, la navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 128kbps.

Per rimanere aggiornati su tutte le news della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteOnePlus 5T si aggiorna ad OxygenOS 4.7.5: changelog completo
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus, ben 319,01 euro di sconto su Amazon