Ubisoft natale
Ubisoft vuole festeggiare in grande il Natale

Le festività Natalizie si stanno avvicinando e si inizia ad essere tutti più buoni. Questo vale anche per le grandi software house come Ubisoft che ha dato il via ad una iniziativa molto gradita ai giocatori PC. Infatti a partire dal 4 fino al 18 dicembre sarà possibile scaricare due giochi dalla piattaforma digitale Uplay.

Si tratta di World in Conflict e di Assassin’s Creed IV Black Flag. I titoli sono stati scelti per celebrare il decimo anniversario dalla prima apparizione dei rispettivi franchise. World in Conflict sarà disponibile a partire dal 4 dicembre fino all’11 dicembre. Si tratta di un gioco strategico in tempo reale sviluppato dalla Massive Entertainment.

A partire dal 12 fino al 18 dicembre, toccherà ad Assassin’s Creed IV Black Flag. Il titolo continua a seguire le avventure degli Assassini contro i Templari. La storia questa volta è ambientata nell’America coloniale del 1715 e il protagonista il pirata Edward Kenway.

 

La promozione è al momento attiva e permette di scaricare i titoli rispettando le tempistiche indicate. Sarà possibile sfruttare tutte le funzionalità di Uplay come la sincronizzazione dei salvataggi e il raggiungimento degli obiettivi. È inclusa anche la possibilità di attivare missioni multiplayer e il riscatto dei bonus in game come armi e veicoli. Una volta riscattati, i giochi resteranno per sempre a disposizione dell’utente.

VIAubisoft
Articolo precedenteWindows: tutti gli utenti sono in grave pericolo, ecco perchè
Articolo successivoHuawei P11, clamoroso: tripla camera da 40 megapixel