MediaWorld nell’avvicinamento al periodo più bello dell’anno (il Natale), ha deciso di battere definitivamente le avversarie proponendo una serie di sconti online veramente interessanti.

Il loro nome sono i Gigasconti e, come potete benissimo immaginare, sono un vero e proprio Mondo di offerte online. Con una pagina dedicata, l’azienda ha deciso di mettere in offerta oltre 300 prodotti, per un tempo limitato, ma ripetiamo, disponibili solo ed esclusivamente online.

MediaWorld sorprende Trony ed Euronics con gli sconti online

Gli elementi disponibili sono veramente moltissimi, si va da Galaxy S8 a 599 euro, Motorola Moto G5 a 149 euro, Galaxy A3 a 209 euro, ZenFone Live a 139 euro, Lenovo Moto Z a 299 euro, Galaxy J3 a 179 euro, ZenFone 2 Laser a 179 euro, Huawei Nova a 139 euro e moltissimi altri prodotti.

Le offerte, però, non finiscono qua. Sul sito sono infatti disponibili anche tablet, computer, notebook, televisori, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro ancora.

Per scoprirli nella loro interezza, non vi resta che collegarvi a questa pagina e vedere di persona cosa MediaWorld ha pensato per tutti gli utenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che gli sconti online hanno disponibilità limitata, ma sopratutto la spedizione è gratuita solo ed esclusivamente per ordini superiori ai 99 euro. Viceversa, nel caso spendiate meno di quella cifra, dovrete necessariamente pagarla.

 

Articolo precedenteGalaxy S9: tante nuove immagini trapelate in rete, lo smartphone è bellissimo
Articolo successivoTIM: ecco le migliori promo per l’inizio di Dicembre, Giga e Minuti da soli 5 euro