L’ultimo topo di gamma di casa Oppo è l’R11, lanciato insieme all’R11 Plus a Giugno. Tenendo da parte le specifiche, l’Oppo R11 ha attirato l’attenzione di molti utenti grazie al suo design. Il dispositivo sembrava essere molto simile all’iPhone 7 Plus, in particolare, la parte posteriore dello smartphone. Proprio come l’iPhone 7 Plus, lo smartphone dispone di due fotocamere posteriori accompagnate da un flash LED. I sensori della videocamera sono posizionati lateralmente in un unico alloggiamento. Anche il marchio è posizionato allo stesso modo.

OPPO R11 somigliava all’iPhone 7 Plus, il probabile R13 all’iPhone X

Anche l’iPhone X, appena lanciato, sembra aver creato particolare interesse per le aziende cinesi. Diversi piccoli produttori del mercato asiatico hanno già realizzato repliche dell’ iPhone X. Inutile dire, che stiamo parlando di un device dal design estremamente interessante. Tuttavia, la maggior parte di questi produttori è semi-sconosciuta. Oppo, brand ben più balsonato, sta pianificando il lancio di uno smartphone dal design identico a quello dell’iPhone del decennale. In queste ore, due immagini del presunto Oppo R13 sono emerse online.

La parte anteriore del dispositivo mostra una somiglianza particolare, grazie alla presenza della notch come su iPhone X. Passando al pannello posteriore, l’Oppo R13 è dotato di una doppia fotocamera posizionata verticalmente sulla parte sinistra, come sul device Apple. Al momento non sono disponibili informazioni sulle caratteristiche del probabile Oppo R13. Speriamo che lo smartphone possa far capolino sui siti di benchmark, in modo da poter avere un’idea più precisa.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp, tutti gli utenti sono in serio pericolo
Articolo successivoGoogle Pixel: grazie a Smart Battery il monitoraggio della batteria sarà più realistico