WhatsApp sarà presto una applicazione molto simile a Skype e Instagram, questo è quanto emerge dagli ultimi possibili aggiornamenti del software di messaggistica istantanea.

WhatsApp sarà come Skype e Instagram, ecco perchè

Non è bastato nemmeno il tempo di assimilare la notizia della cancellazione dei messaggi, che WhatsApp ha iniziato a bombardare i propri utenti con nuove incredibili funzioni. I futuri update, a quanto pare, manderanno in pensione applicazioni come Skype e Instagram. Vediamo perchè.

Funzione Skype

Come vi abbiamo raccontato in quest’altro nostro articolo, in un prossimo aggiornamento WhatsApp introdurrà la possibilità di passare da una chiamata ad una videochiamata, con un semplice tap sullo schermo. Ad oggi, una delle applicazioni più rinomate per effettuare chiamate era Skype, purtroppo, sembra destinata a fallire (almeno in campo mobile), perchè anche l’app di messaggistica istantanea sarà praticamente identica.

Funzione Instagram

Sempre secondo quanto riferito dagli insider di WABetaInfo, Instagram supporterà presto gli stessi stickers e GIFs da GIPHY, esattamente come WhatsApp.

In altre parole, l’app di messaggistica instantanea ha sia gli stati che stickers, emoticon e GIF, come Instagram. Sono praticamente la stessa cosa.

In questo nostro breve articolo vi abbiamo rapidamente mostrato come la suddetta non sia più una semplice applicazione di messaggistica, ma molto di più. E’ diventata pari ad uno dei software per chiamate più utilizzato al mondo (Skype) e simile ad un social network (Instagram). Dove arriverà?

Articolo precedenteWind chiama i clienti Vodafone e Tim offrendo Giga praticamente illimitati
Articolo successivoWind, le novità raddoppiano e arrivano le promo 20GB, 40GB e 60GB