whatsapp

Dopo aver constatato l’importanza ormai vitale di molte applicazioni per quanto riguarda il piano smartphone, non possiamo fare altro che tesserne le lodi. Una tra tutte, probabilmente la migliore di sempre, è di certo WhatsApp, app pluriscaricata in tutto il globo.

Quest’applicazione, che inizialmente era votata solo ed esclusivamente all’attività di messaggistica istantanea, è in seguito diventata molto di più. Abbiamo infatti visto il suo lato social, con l’introduzione degli Stati, e soprattutto il lato telefonico, ampiamente sviluppato con chiamate e videochiamate utilizzando la rete internet. Proprio in merito a quest’aspetto, pare che ci siano alcune novità nel prossimo aggiornamento in arrivo.

Arriva un aggiornamento che modifica lo svolgimento di chiamate e videochiamate

Di certo in molti avranno apprezzato la possibilità di non dover più ricorrere solo a Facebook o magari, per quanto riguarda Apple, a Face Time per le videochiamate. Tutto ciò è stato fatto su WhatsApp con lo scopo di offrire la migliore esperienza in assoluto.

Nelle ultime ore però pare che una nuova funzione sia stata individuata per WhatsApp in giro sul web e che sarebbe pronta ad arrivare con il nuovo aggiornamento. Si tratta della possibilità di poter passare da una chiamata vocale ad una videochiamata. Tutto ciò sarà possibile mediante un tasto dedicato sullo schermo che permetterà di switchare da una semplice chiamata ad una videochiamata e viceversa.

Ovviamente non sappiamo quando arriverà l’update in questione ma, a vedere le immagini in alto, pare che tutto sia davvero prossimo. Vi forniremo nuove info in questi giorni.

 

Articolo precedenteSamsung, arriva (l’involontaria) conferma di un nuovo Galaxy A7
Articolo successivoSky gratis: il metodo Kodi è illegale