ONEPLUS 5T UFFICIALE
ONEPLUS 5T UFFICIALE

OnePlus 5T è realtà, l’azienda cinese lo ha presentato nella giornata di ieri nel corso di un evento che si è tenuto a New York. Lo smartphone si differenzia dal fratello gemello OnePlus 5 per l’adozione di uno schermo AMOLED da 6 pollici di diagonale e 2160 x 1080 pixel di risoluzione che occupa buona parte della scocca frontale. Un corpo sempre in alluminio che cresce fino a 156.1 x 75 x 7.3 millimetri.

Anteriormente scompare il tasto Home ed il lettore di impronte digitali con quest’ultimo che si ritrova adesso sul retro. Il resto delle caratteristiche, invece, rimane pressoché identico. Stesso discorso a livello software se non per la presenza di nuove ottimizzazione e di nuovi sfondi che hanno per protagonista la natura. Ad averli creati è l’artista Hampus Olsson, scegliendo colori e forme che esaltino lo schermo di OnePlus 5T.

Leggi anche:  OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS Open Beta 15 e 13

L’obiettivo, spiega, era quello di concentrarsi su uno schermo più alto e più imponente, facendolo risaltare nel modo migliore possibile. Gli sfondi ufficiali sono 6 ed hanno una risoluzione compresa tra 2160 x 4320 pixel e 2160 x 1080 pixel. Più in basso abbiamo inserito il link al download gratuito degli sfondi così che possiate scaricarli ed utilizzarli anche sul vostro smartphone Android ma anche su iOS.