Con il rilascio della nuova versione del sistema operativo iOS, gli utenti non vedevano l’ora di poter effettuare l’aggiornamento per poter migliorare il proprio dispositivo, ma dopo qualche giorno hanno iniziato a segnalare i primi problemi. Molti hanno riscontrato dei problemi inerenti all’autonomia della batteria, nel senso che una volta scaricato l’aggiornamento, il melafonino durava di meno rispetto alla media standard.

Nel giro di alcune settimane, per correre ai ripari, il colosso di Cupertino ha dovuto rilasciare ben tre aggiornamenti, arrivando alla versione iOS 11.0.3. Da quello che ci risulta, anche con il terzo rilascio alcuni utenti hanno manifestato dei malfunzionamenti sul proprio cellulare.

iOS 11.0.3: segnalazioni

Il problema principale che hanno riscontrato anche con l’ultima versione è stato quello inerente alla batteria. Alcuni utenti hanno evidenziato che durante la notte il loro dispositivo si è scaricato del 15% senza averlo utilizzato. Invece, altre persone hanno manifestato un cambiamento in poche ore della carica residua, dal 100% al 50%, con un utilizzo del dispositivo quasi al minimo.

Ad oggi, il problema non riguarda soltanto la batteria. Infatti, c’è chi si lamenta del 3D Touch con dei tempi di risposta più lenti, rispetto alle versioni precedenti. Altri hanno segnalato una diminuzione della velocità utilizzando Safari e Apple Music, anche se in questo caso bisognerebbe controllare la connessione Wi-Fi.

Viste le continue segnalazioni rilevata anche con la versione iOS 11.0.3, attendiamo da parte di Apple un nuovo aggiornamento del sistema operativo, affinché possa eliminare definitivamente tutti i problemi.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco il link per ottenere la Smart 7 Gold Limited Edition con 10GB a soli 7€
Articolo successivoGli hackers vogliono cancellare internet: botnet peggiore del caso Mirai