Meizu MX7
C’è grande attesa per il prossimo dispositivo realizzato da Meizu

Meizu è in procinto di presentare il nuovo flagship della casa chiamato MX7. Grazie ad alcune immagini promozioni che hanno iniziato a circolare in rete, possiamo notare che la possibile data di presentazione è fissata per il 10 ottobre 2017.

Al momento le notizie sul terminale in se sono molto poche. Si suppone che sarà presentato un terminale dal design borderless ma c’è anche una feature che sta monopolizzando l’attenzione degli addetti ai lavori e che potrebbe essere determinante per il successo di MX7. Infatti Meizu potrebbe essere la prima azienda a presentare uno smartphone dotato di un lettore per le impronte digitali integrato nel display.

Questa feature è stata ampiamente pubblicizzata come presenza sicura sui flagship di Apple e Samsung, e alla fine completamente disattesa. iPhone X infatti ha puntato sul FaceID mentre per i Galaxy S8 e Note 8 si è scelto di posizionare il sensore sulla parte posteriore.

Al momento nessun produttore l’ha implementata sui proprio smartphone e sarebbe un grosso colpo se Meizu arrivasse per prima in questo settore. Le premesse ci sono tutte. L’azienda infatti ha rilasciato una locandina pubblicitaria in cui si intravedere un sensore con il disegno di un impronta digitale direttamente sul display. Bisognerà attendere l’10 ottobre per conoscere di più su questo smartphone che si preannuncia rivoluzionario.

VIAgizchina
Articolo precedenteQuanto costa ad Apple produrre un iPhone 8 e iPhone 8 Plus?
Articolo successivoPassa a TIM: ancora una settimana per attivare queste tre offerte con tanti GB