Samsung Galaxy S8 è disponibile in tutto il mondo da un bel po’ di tempo ormai, ma a quanto pare presto arriverà in Europa in una colorazione già vista in altri Paesi: il rosa. Samsung ufficialmente non ha ancora iniziato a vendere questa variante del noto smartphone, ma la versione rosa del Galaxy S8 è ora disponibile per il pre-ordine nei Paesi Bassi tramite il rivenditore locale Belsimpel. Questo rivenditore spedisce solo nei Paesi Bassi e nel Belgio, quindi in Italia dovremo aspettare ancora diverso tempo.

Samsung Galaxy S8 è disponibile per il pre-ordine a 599,00 € sul sito di Belsimpel, anche se l’azienda non chiarisce esattamente quando inizierà a spedire il dispositivo ai consumatori. Per quelli di voi che non lo sanno, la versione rosa di Galaxy S8 è stata inizialmente lanciata a Taiwan, dove quasi il 30% dei cellulari venduti sono di questa colorazione. Si supponeva che questa colorazione rimanesse esclusiva per Taiwan e la Corea del Sud, ma è poi approdata in Nord America ed in altri Paesi, ma non era mai stata disponibile in Europa, fino ad ora.

Samsung Galaxy S8 in versione rosa mantiene le stesse caratteristiche del modello classico

Questo dispositivo è identico al normale modello Galaxy S8, ad eccezione del fatto che viene fornito con una colorazione diversa, ovviamente. Per quelli di voi che si stanno chiedendo se questa sia la variante Snapdragon 835 o Exynos 8895 del Galaxy S8, la risposta è la seconda. Come per ogni altro dispositivo Galaxy S8 in Europa, anche questo è alimentato dal processore Octa-core a 64 bit Exynos 8895, che è al momento la più potente CPU mobile di Samsung.

Samsung Galaxy S8 è in realtà abbastanza compatto, nonostante abbia un display da 5,8 pollici. Si tratta di un display Super AMOLED Infinity, che non è solo curvato sui lati, ma è dotato anche di un rapporto in formato 18:9. Vi ricordiamo che il Galaxy S8 include 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ed è dotato di una batteria da 3000 mAh.

Cosa ne pensate del top di gamma Samsung in questa colorazione? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo Android e non solo!

VIAandroidheadlines
FONTEgsmarena
Articolo precedenteAndroid 8.0 Oreo per Galaxy S8 e S8+: Samsung a lavoro su un programma beta
Articolo successivoRecensione UMIDIGI G, l’iPhone Android a meno di 100€