Samsung Galaxy S8 Unpacked

Non sono ancora finite le sorprese che Samsung ha riservato per il suo top di gamma, Galaxy S8. Questa mattina durante una presentazione a Taiwan la casa sudcoreana ha ufficializzato due grandi novità per il suo flagship.

Come prima mossa l’azienda sudcoreana ha mostrato al suo pubblico (in particolar modo a quello femminile) la nuova colorazione in uscita per il Galaxy S8 Plus sul mercato locale e forse mondiale. La nuova cromatura, come ampiamente anticipato nel corso delle scorse giornate, è un rosa lucido davvero molto moderno ed elegante. La veste dovrebbe essere disponibile a breve per tutti i paesi al prezzo medesimo degli attuali device in commercio.

Sempre durante la conferenza in Taiwan, Samsung ha finalmente parlato di un’altra grande novità presente nel Galaxy S8: la grande qualità del settore audio. Il brand ha indicato quelle che sono le funzioni principali messe a disposizione per tutti gli utenti con il nuovo top di gamma. I flagship utilizzano infatti una qualità audio UHQ (Ultra High Quality), supportano registrazioni anche ad alto regime (con l’introduzione della modalità intervista) ed offrono una ricca esperienza in campo di riproduzione.

Collegando il device con un supporto Bluetooth si può dar vita al cosiddetto “audio doppio”: su un dispositivo si ascolta la musica in riproduzione, su un altro ad esempio il navigatore che parla. Da non dimenticare poi anche l’audio personalizzato che consente agli utenti Samsung di scegliere in ogni momento quale è il suono meglio adatto (per chiamate, sms, notifiche varie) alle proprie esigenze.

VIA9to5google
Articolo precedenteiPhone 8, facciamo il punto della situazione riguardo ai rumors
Articolo successivoAnonymous: la NASA sta per annunciare la scoperta di forme di vita aliene