mate 10

In quest’ultimo periodo c’è stato modo di scoprire nuovi smartphone davvero interessanti e soprattutto molto potenti, come ad esempio il nuovo Galaxy Note 8 o magari il fenomenale LG V30.

Stessa strada sarà quella che percorrerà casa Huawei, portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10 e Huawei Mate 10 Pro. 

Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.

Alcune nuove immagini mostrano il pannello frontale di Mate 10 Pro

Durante la giornata di oggi, sono arrivate tramite alcune indiscrezioni, due nuove immagini reali che andrebbero a ritrarre il pannello frontale della versione Pro del prossimo dispositivo di Huawei.

Osservando le foto in questione, non si può fare a meno di notare la quasi totale assenza dei bordi, i quali ormai sono diventati sempre meno visibili in tutti gli smartphone. Ovviamente non si riesce ancora a capire se si tratti di un pannello destinato ad un display in 16:9 o magari in 18:9, ma tutto ciò lo sapremo con precisione il prossimo mese di ottobre, quando finalmente sarà alzato il sipario per mostrare due dei dispositivi più potenti in assoluto.

VIASLASHLEAKS
Articolo precedenteNoitel Mobile: disponibile la nuova promozione al costo di 1 Euro al mese
Articolo successivoI biglietti aerei arrivano su WhatsApp: sulla chat info su voli, check in ed imbarchi