L’Oukitel U11 Plus presenta tantissime caratteristiche di fascia alta unite ad un design unico nel suo genere, in particolare la sua cover posteriore.

Un grande smartphone ad un piccolo prezzo

Sin da quando l’U11 Plus ha fatto il suo ingresso sul mercato, si è contraddistinto per la sua back cover davvero originale. Rilasciato inizialmente in due colorazioni, bianco e nero, gazie allo speciale trattamento, restituisce all’utente un sorprendente effetto visivo ed un touch and feel unico.

Questo mese, Oukitel, è lieta di annunciarvi il rilascio di due nuove edizioni caratterizzate da un design brillante ed un’impugnatura perfetta durante l’utilizzo. Le caratteristiche tecniche restano le stesse dei modelli precedenti, troviamo uno schermo LCD da 5.7 pollici in risoluzione Full HD ed a bordo Android 7.0. Reparto fotografico dotato di camera anteriore da ben 16MPX e fotocamera posteriore sempre da 16 MPX. La memoria interna è di 64GB corredata da 4GB di RAM.

Altro punto di forza dello smartphone è la batteria, troviamo una 3700 mAh che garantisce lunga durata allo smartphone anche con un utilizzo intenso. Sotto la scocca è montato un processore performante, il Mediatek MTK6750T, Octa-Core, che rende il device fluido e scattante con qualsiasi tipo di utilizzo.

Due nuove colorazioni saranno immesse a breve sul mercato, nero brillante e blu zaffiro, ottenuti grazie ad una serie di processi ispirati ai colori della natura e del cielo.

L’Oukitel U11 Plus presenta sia per la parte anteriore che posteriore un frame in metallo.  Marchio e modello sono impressi nella parte bassa del dispositivo. Sul retro troviamo il sensore di sblocco tramite impronta digitale e sul fronte è possibile attivare le tre barre di navigazione, tramite i tasti posti sulla cornice.

Altra caratteristica del display è la sua curvatura ai lati, sarà impossibile non innamorarsi della brillantezza che restituisce il corpo in metallo presente su tutto il dispositivo. Tutto questo senza dimenticare l’impressionante potenza dello smartphone unita ad un prezzo davvero sorprendente.

Per acquistare un Oukitel U11 Plus sono necessari meno di 170 euro. Tramite questo link potete consultare tutte le specifiche complete.

Articolo precedenteGalaxy Note 8: nuove immagini ci mostrano il pannello frontale
Articolo successivoGoogle Maps, in arrivo una novità che ci eviterà multe salate