UMi Z, l’ultimo flagship killer del produttore cinese, è in sconto di 50$ solo per poche ore. Un device molto interessante, dotato di ottimo hardware e linee estetiche premium.

UMi Z, fotocamera d’eccezione e e Soc Helio X27

I punti di forza di UMi Z sono tanti, a partire dall’eccezionale hardware supportato da processore deca core e ben 4GB di RAM. L’ottimizzazione software, su una ROM base praticamente stock, completa le caratteristiche del phablet. In oltre, il design unibody in alluminio, è in linea con quelli dei dispositivi più pregiati. Ecco la scheda tecnica completa:

Produttore UMi
Modello Z
Colore 2 varianti: Oro e Grigio
Materiale Alluminio
Sistema operativo Android Marshmallow
CPU MTK Helio X27, 10x Cortex A72+ 2.6GHZ
GPU Mali-T880 MP4, 875MHz
Memoria RAM 4GB e 32GB di storage interno
Batteria      
Ricarica  
3780mAH/4.35V
PE+ 2.5A/1.67A(5V/7V/9V) 1.25A(12V)
Tempo di stand-by 13-15 giorni
Touch ID Front Touch ID con sblocco in 0,1 secondi
Display
Dimensioni 5.5″
Tipologia SHARP® IGZO (2.5D Arc screen)
Risoluzione 1920×1080 pixels
Touchscreen multi touch, capacitivo
 
Fotocamere
Principale 13MP SAMSUNG S5K3L8

PDAF auto-focus

Laser auto-focus

Quad-LED flash

Camera interna 13MP FF SAMSUNG S5K3L8

Softlight LED

Video 1080P, 2K, 4K

 

Entrambe le fotocamere, vantano un sensore da 13MP. Quella posteriore è anche dotata di messa a fuoco laser, quadruplo flash LED, messa a fuoco PDAF e possibilità d girare video in 4K.

Un device completo a 360 gradi, che però mantiene un rapporto qualità/prezzo in linea con la filosofia di UMi. Inoltre, con i saldi primaverili, acquistare un UMi Z è ancora più interessante grazie allo sconto da 50$ offerto dal produttore.

La cifra da investire per accaparrarsi il phablet diventa quindi decisamente bassa. Per scoprire tutti i dettagli è possibile collegarsi sugli store ufficiali di Gearbest (a questo indirizzo) o Aliexpress (ecco la pagina dell’offerta). Entrambi spediscono in Italia, inoltre GearBest offre la possibilità . – scegliendo come metodo di spedizione Italy Express – di ricevere il prodotto in meno di 10 giorni senza pagare alcun tipo di dazi doganali!

Articolo precedenteWind Giga Max Limited Edition: 10 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane
Articolo successivoFurto di iPhone all’Apple Store: cavi di sicurezza disattivati masticandoli