Facebook

Avete qualche scheletro nell’armadio sui social ma non sapete dove lo avete riposto? Se volete arrivare prima dei vostri amici e magari evitare qualche sfottò, vi presentiamo un’app che fa proprio al caso vostro. Si tratta di BaitJ, uno strumento utile per tutti coloro che vogliono avere un profilo web sempre coerente ed aggiornato con il proprio presente.

BaitJ si associa comodamente alle due piattaforme principali Facebook e Twitter e il suo funzionamento ricalca un po’ il consueto “Accade oggi” che incontriamo spesso sulle pagine del social di Mark Zuckerberg. Il servizio che ci offre quest’app è però molto più completo perché ci regala la possibilità di effettuare una vera e propria ricerca personalizzata dei contenuti pubblicati in un passato recente e lontano.

La ricerca potrà essere effettuata sia utilizzando una parola chiave che è presente nei post sia indicando un arco temporale – breve o ampio che sia – che ci consentirà di accedere a tutti gli stati scritti e pubblicati in tale lasso di tempo. Ovviamente, una volta trovato il contenuto incriminato, l’utente lo potrà immediatamente cancellare dagli archivi.

BaitJ ha comunque anche la funzione opposta, cioè allo stesso modo ci consente di rientrare in possesso di un pensiero fatto anni prima e divenuto profetico o importante nel presente. L’applicazione si pone così l’obiettivo di dare agli utenti che vivono sul web più armi per esprimere la loro personalità. BaitJ è disponibile su Google Play in download gratuito. Vi lasciamo a questo proposito il link attraverso il quale potrete scaricare l’app.

BaitJay
BaitJay
Price: Free+

 

 

FONTEGoogle Play
Articolo precedenteiPhone 8: ecco i render che ci mostrano in anteprima il melafonino
Articolo successivoFacebook, dopo le polemiche ecco come cambierà la privacy di una funzione