Molte automobili moderne utilizzano motori ibridi, capaci di andare sia a Benzina che a GPL, combustibile che piano piano sta venendo sempre più utilizzato. Tuttavia è veramente difficile trovare quale benzinaio in zona può farci questo pieno. Per fortuna c’è aGPL per Android!

L’applicazione ci aiuterà a trovare qual’è il distributore più vicino a noi capace di rifornirci di GPL, con un plus veramente unico e che difficilmente troveremo in altre app simili: essa non richiede alcuna connessione ad internet, e quindi può essere utilizzata ovunque e in ogni situazione.

All’apertura vi verrà chiesto se volete cercare una pompa vicino alla vostra posizione o tramite indirizzo, in modo da poter rispondere al meglio alle vostre esigenze. Inserendo l’indirizzo verranno visualizzati tutti i distributori nelle vicinanze, con tanto di marca, indirizzo e numero telefonico.

Il layout dell’applicazione inoltre è molto intuitivo, e sarà davvero semplice imparare ad utilizzarla nel modo più veloce e possibile.

Un’applicazione che assolutamente consigliamo e che non può mancare nel vostro smartphone, sopratutto se siete persone che per un motivo o per l’altro sono costrette ad andare in luoghi sconosciuti nel quale è difficile rifornirsi di carburante.

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

[app]com.pegperego.android.agpl&feature[/app]

Articolo precedenteMyDA – l'assistente virtuale per Android
Articolo successivoCome eliminare l'account principale di Google da Android