Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il link

Android Oreo è arrivato sulla scena mondiale da oramai quattro mesi. La nuova versione del sistema operativo di casa Google, come suo solito, ha fatto capolinea nei dispositivi di BigG, Nexus e Pixel, prima di approdare alle aziende clienti. Da circa un mese si sta muovendo qualcosa per gli altri smartphone, ma a ritmi molto cadenzati.

I device top di gamma di Samsung ed Huawei, ad esempio, ancora non hanno ricevuto l’agognato aggiornamento.

Samsung Galaxy S8, quando l’aggiornamento ad Android Oreo?

Oggi cercheremo di chiarire un po’ le idee per quanto concerne l’upgrade ad Oreo di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. Il flagship sudcoreano, a partire da Novembre, ha ricevuto diverse beta di Android che facevano presupporre ad un aggiornamento stabile in via di definizione. Arrivati a dicembre, però, da questo fronte sembra essere ancora tutto molto piatto.

Nel Regno Unito, negli USA e in Corea del Sud, siamo arrivati alla terza patch disponibile. Verosimilmente non se ne dovrebbero aggiungere altre. Il che ci porta ad una spasmodica attesa.

Dietro i motivi di questo ritardo è possibile cogliere numerosi segni. Quello più probabile, comunque, vede gli sviluppatori Samsung molto accorti al fine di stabilizzare al meglio il sistema, anche per offrire ai possessori di Galaxy S8 un servizio quanto mai perfetto.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, considerando che l’annuncio di un upgrade potrebbe arrivare da un’ora all’altra.

Articolo precedenteWindHome ADSL e Fibra in super offerta fino al 12 dicembre
Articolo successivoLEAGOO T5c: Spreadtrum SC9853I a confronto con Snapdragon 835 e Kirin 970