In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Nella disputa che vede contrapposti operatori tradizionali e virtuali, in cui proprio quest’ultimi sembrano essere pronti a spuntarla definitivamente, coloro che stanno traendo maggiore profitto sono proprio gli utenti finali. Le ottime campagne promozionali portano all’attivazione di offerte sempre più incredibili e ricche di giga, conosciamo da vicino le migliori di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia.
TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco le offerte assolutamente da battere
- TIM: rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la Sound 50 Giga è una promozione da 6,99 euro con annessi 50 giga e minuti senza limiti per chiamare chiunque.
- Vodafone: attivabile sempre dalla stessa porzione di utenti, la Special Minuti 50 giga presenta prezzo identico per i provenienti da virtuali e 7,99 euro per Iliad/Kena Mobile, per godere comunque di infiniti minuti con 50 giga di traffico dati in 4G.
- Wind: la All Inclusive Limited Edition è stata rinnovata, e resa disponibile ad ogni consumatore, con un prezzo di vendita di 8,99 euro al mese e sempre gli stessi contenuti, come 100 SMS, minuti illimitati e 40GB di traffico.
- 3 Italia: aperta a tutti, la Play 30 Plus Web rappresenta la promozione da battere, dietro il prezzo di soli 4,99 euro al mese è possibile trovare minuti verso tutti e 30 giga in 4G da utilizzare in Italia.
La portabilità è assolutamente necessaria nel caso di Vodafone e TIM, per tutti gli altri è superflua all’attivazione dell’offerta.








