MVNOGli ultimi giorni dell’anno sono gli ideali per tirare le somme del periodo appena vissuto, ma anche per iniziare a guardare e scommettere su cosa effettivamente ci riserverà il futuro. Gli operatori virtuali hanno subito una crescita davvero strepitosa, condita con una serie di offerte ricchissime di giga di traffico dati in 4G e minuti per chiamare a bassissimo prezzo.

Consapevoli di essere di fronte ad un mercato veramente concorrenziale e caotico, per aiutarvi nel capire quali siano le migliori promozioni da attivare sul proprio numero di telefono, di seguito abbiamo concentrato in un piccolo elenco tutte le offerte sotto i 10 euro mensili (qui per quelle degli operatori tradizionali).

 

Offerte MVNO: il mese di dicembre regala ricchissime soddisfazioni

  • Kena Mobile: la Kena 9,99 è ancora la più incredibile offerta dell’operatore aperta a tutti, con una spesa di soli 9,99 euro al mese i consumatori possono arrivare ad utilizzare minuti illimitati, 50 giga e 500 SMS da spendere verso amici e parenti.
  • Fastweb: i possessori di un abbonamento di internet per la casa hanno la facoltà di richiedere la Mobile Voce & Giga, con inclusi 30 giga di internet, minuti illimitati 1000 SMS, spendendo comunque soli 6,95 euro al mese.
  • Coopvoce: l’offerta da richiedere a soli 8 euro al mese è la ChiamaTutti Top, al suo interno è possibile trovare minuti illimitati per chiamare chi si vuole, SMS e 20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • PosteMobile: l’ultima della lista è la Creami eXtra WoW, una promozione da 9,99 euro al mese con al suo interno credit illimitati ed addirittura 50 giga di traffico dati.

Tutte le proposte possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale del relativo operatore telefonico.

Articolo precedenteAndroid: queste 5 applicazioni a pagamento saranno gratis solo oggi
Articolo successivoDisservizi Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM: come scoprire l’assenza di segnale