mercoledì, Aprile 9, 2025

Honor of Kings saluta l’arrivo del nuovo eroe Augran

di Alessio Amoruso
Honor, of, Kings, moba, esports, gaming, augran

Il roaster di Honor of Kings si amplia con l’introduzione di un nuovo eroe chiamato Augran. Il nuovo personaggio giocabile è conosciuto sul campo di battaglia con il nome di Seer of the Misty Marshes e utilizza particolari tecniche per attaccare i propri avversari.

Infatti, Augran ha il potere di evocare gli spiriti per scagliarli contro i nemici e supportare il proprio team durante le battaglie più dure. Il passato di questo nuovo eroe è avvolto dal mistero e si conosce solamente che proviene dalle Misty Marshes.

L’attacco principale dell’eroe è conosciuto come Soul Resonance a cui si aggiungono le skill Path of Passing e Death’s Precipice. Come anticipato, con l’attacco Soul Resonance, Augran può risvegliare le anime dei nemici sconfitti per causare danno agli avversari. Se il malcapitato non riesce a liberarsi dall’attacco, la frequenza dei danni aumenterà.

 

All’interno di Honor of Kings debutta il nuovo eroe Augran con poteri incredibili e devastanti per coloro che sapranno controllarlo

Inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto una nuova funzione chiamata Championship che permetterà a tutti i giocatori di sfidare gli utenti più esperti e imparare da loro per migliorare le proprie tecniche. I giocatori più forti riceveranno il rango Elite con alcuni privilegi unici.

Gli utenti Elite potranno condividere i propri privilegi con i compagni di squadra per ottenere un sensibile vantaggio in battaglia. Per far parte di questa cerchia ristretta è necessario aver ottenuto il livello di Grandmaster. Questo requisito si aggiunge anche la necessità di entrare nella classifica nazionale Top 100 o fanno parte dei primi 10 Eroi padroneggiati nel paese di riferimento.

Questi giocatori potranno ottenere dei punti esperienza aggiuntiva per tutti gli Eroi e per gli Arcani. I vantaggi, inoltre, potranno essere condivisi con cinque amici per migliorare ulteriormente il proprio team. Grazie i vantaggi condivisi, sarà possibile scalare velocemente le classifiche e ottenere ulteriori ricompense uniche ed esclusive per tutti i partecipanti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.