msi, stealth, gaming,

Il mondo del gaming è in continua evoluzione e i principali produttori globali hanno mostrato le proprie novità al Computex 2024. Il team di MSI ha presentato all’evento dedicato al mondo PC i nuovi notebook appartenenti spinti dall’IA.

I principali protagonisti della fiera di Taipei sono stati gli Stealth A16 AI+ e i Creator A16 AI+. Questi notebook sono pensati per i gamer e i creator grazie alla propria scheda tecnica di altissimo livello.

Le prestazioni sono garantite dai processori AMD Ryzen™ AI 300 e lo schermo da 16 pollici permette di avere maggiore spazio a disposizione per l’utilizzo. Si tratta di primi notebook ultraleggeri a poter vantare tale diagonale e offrire performance elevate.

 

MSI espande la prorpia offerta di notebook ad altissime prestazioni con i nuovi modelli dedicati ai gamer e ai creator

I processori AMD Ryzen™ AI 300 sono caratterizzati da una grafica integrata e da un sistema NPU dedicato esclusivamente alle feature legate all’Intelligenza Artificiale. La GPU dedicata, invece è una NVIDIA GeForce RTX 40 che permette di gestire i moderni titoli next-gen o gli applicativi dei creator digitali. La scocca in lega di magnesio e alluminio, affiancato al potente sistema Cooler Boost 5, permette una corretta gestione delle temperature di sistema.

Inoltre, il Computex 2024 è stato lo scenario perfetto per presentare anche lo Stealth 18 Mercedes-AMG Motorsport. Questo modello, disponibile anche nella versione da 16 pollici, unisce le performance di MSI con l’eleganza di Mercedes-AMG Motorsport.

Una combinazione vincente che ha dato vita a due modelli unici, caratterizzati da chiari rimandi al logo Mercedes-AMG Motorsport senza dimenticare le prestazioni tipiche dei prodotti MSI. La scocca in lega di magnesio e alluminio ospita una CPU Intel Core Ultra 9 185H e una GPU NVIDIA GeForce RTX 4080.

Infine, MSI ha svelato anche i nuovi notebook della serie Modern che arriveranno nei formati da 13, 14 e 15 pollici. Questi PC portatili si configurano come un’ottima soluzine per gli studenti grazie all’elevata portabilità e ad una tastiera confortevole durante l’uso.

Articolo precedenteNintendo eShop ricco di offerte, ecco le più convenienti
Articolo successivoVivo X Fold 3 Pro: lo smartphone pieghevole sbarca sul mercato