Samsung Galaxy A33 in offerta BOMBA su AMAZON (-39%)Samsung Galaxy A33 è uno degli smartphone più interessanti degli ultimi tempi, un prodotto che riesce a concentrare al proprio interno specifiche tecniche di alto profilo, mantenendo comunque un prezzo tutt’altro che elevato.

Il risparmio è sicuramente di casa su Amazon, per questo motivo oggi possiamo acquistare un device con display da 6,4 pollici di diagonale, processore Qualcomm, una configurazione di base che prevede 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, tutto mosso da una batteria da 5000mAh, che riesce comunque a garantire una autonomia più che soddisfacente.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram ufficiale, dove troverete ad attendervi i codici sconto Amazon gratis e le migliori offerte della giornata.

 

Samsung Galaxy A33: che prezzo basso

Il Samsung Galaxy A33 è uno smartphone tutt’altro che costoso, dovete infatti sapere che al giorno d’oggi potrà essere vostro con un investimento di soli 228 euro, approfittando della riduzione di oltre 150 euro prevista con lo sconto applicato da Amazon del 39% sul valore originario di listino.

Compralo su Amazon

Il modello disponibile viene commercializzato con sistema operativo Android 12 e personalizzazione grafica Samsung One UI. La connettività si affida direttamente al 5G di nuova generazione, presentando anche quattro sensori fotografici di alto livello: principale da 48 megapixel, di profondità da 2 megapixel, macro da 5 megapixel e ultra-grandangolare da 8 megapixel. Il tutto affiancato direttamente da un sensore anteriore da 13 megapixel, con apertura F2.2; la ripresa video non delude allo stesso tempo le aspettative, puntando fortissimo sullo stabilizzatore ottico integrato, alias OIS.

Il dispositivo, come era lecito immaginarsi, viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, ed è anche completamente sbrandizzato.

Articolo precedenteTruffa chilometri scalati: le auto usate sono le più colpite
Articolo successivoLancia Gamma: nuovi dettagli sul modello in arrivo nel 2026