Red Dead Redemption, Rockstar Games, PlayStation 4, Nintendo, Switch, Sony

Rockstar Games ha annunciato a sorpresa il debutto di Red Dead Redemption per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo capostipite dell’omonima serie permetterà ad una nuova generazione di giocatori di immergersi nell’affascinante West e vivere un’avventura incredibile.

Sin dalla sua uscita, ormai tredici anni fa, Red Dead Redempion è stato più volte definito un titolo imperdibile. La storia appassionante e il gameplay profondo hanno segnato un punto di svolta nell’industria videoludica.

I giocatori hanno potuto attraversare i vasti territori del West americano e del Messico e seguire le vicende dell’ex fuorilegge John Marston. La storia narrata dal titolo targato Rockstar Games si configura come un sequel di Red Dead Redemption 2, uscito nel 2018.

 

Red Dead Redemption farà il proprio debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 agosto

Oltre a Red Dead Redemption, su PlayStation 4 e Nintendo Switch arriva anche l’espansione Undead Nightmare. Si tratta di una terrificante avventura a tema zombie che permetterà di ampliare ulteriormente le possibilità di divertimento.

Questa storia proietterà John Marston in un mondo invaso dai non-morti e il suo obiettivo sarà esclusivamente quello di salvare la propria famiglia. I giocatori dovranno attraversare un mondo immerso nel caos, sfruttando solo le proprie abilità di sopravvivenza.

Tutti i giocatori interessati a vivere nuovamente le avventure di John Marston, o viverle per la prima volta, potranno aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri sul Nintendo eShop e sul PlayStation Store. Il debutto è previsto per il 17 agosto 2023 per la versione digitale. La versione fisica arriverà a partire dal 13 ottobre 2023. Inoltre, Rockstar Games conferma che sia il gioco che l’espansione sono disponibili separatamente anche sul Microsoft Store.

Articolo precedenteNetflix, 5 serie tv che vale la pena guardare in questi giorni
Articolo successivoPayPal lancia la sua Stablecoin PYUSD