iQOO Pad cosa sappiamoIn questi ultimi anni abbiamo visto crescere il settore dei tablet in maniera davvero esponenziale. Vari produttori tech di tutto il mondo hanno voluto investire in questo settore tecnologico. Ora, si è da poco aggiunto anche il sub brand di Vivo, ovvero iQOO. L’azienda cinese presenterà infatti fra pochissimi giorni il suo primo tablet, ovvero il nuovo iQOO Pad.

 

Il sub brand di Vivo sta per annunciare il primo tablet iQOO Pad, ecco cosa sappiamo

Durante un evento che si terrà il prossimo 23 maggio 2023 il sub brand di Vivo toglierà i veli sul suo primo tablet. Come già accennato in apertura, si tratta del nuovo iQOO Pad. L’azienda cinese ha già confermato alcune delle sue peculiarità tramite svariati teaser ufficiali.

Iqoo pad 2
In primis, è stato confermato il design. Stando ai teaser emersi in rete, il nuovo tablet a marchio iQOO vanterà un design piuttosto curato e premium. I bordi della scocca sono squadrati e lo spessore sembra decisamente contenuto. La backcover posteriore ospiterà un modulo fotografico di forma circolare in alto a destra. Qui troveranno posto due sensori fotografici più un flash LED.

A far capire che si tratterà di un tablet di fascia alta c’è anche il processore. L’azienda ha infatti confermato la presenza di uno degli ultimi soc top di gamma di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 9000+. Anche sul fronte troveremo specifiche di rilievo. In particolare, il nuovo iQOO Pad potrà vantare la presenza di un display con una diagonale da 12.2 pollici in risoluzione 8K con una frequenza di aggiornamento pari a 144Hz e con supporto ad HDR10.

Articolo precedenteLoki S2: arriva il tweet che scopre le carte in tavola
Articolo successivoScoperto esopianeta simile alla Terra: nome in codice LP 791-18 d