Resident Evil 4, Remake, gaming, Sony, Microsoft, Capcom

Il lancio della demo di Resident Evil 4 Remake ha certamente regalato un sorriso a tutti gli appassionati della saga. In attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 24 marzo, i giocatori possono impersonare Leon S. Kennedy in una missione del gioco.

I fan hanno iniziato a perlustrare ogni centimetro della piccola porzione di storia giocabile nella demo e alcuni easter egg hanno iniziato a palesarsi. In particolare, alcuni giocatori hanno scoperto come ottenere l’arma più potente della demo.

Ma non è tutto, Resident Evil 4 Remake nasconde anche una sorpresa terrificante. Alcuni utenti hanno segnalato che casualmente, la demo propone di giocare ad una difficoltà estrema. Questa modalità è denominata Mad Chainsaw Mode e l’utente deve dare il proprio consenso prima che la partita si avvii.

 

La demo della versione Remake di Resident Evil 4 nasconde una modalità di gioco estrema e terribilmente difficile da completare

Una volta avviata la partita con la Mad Chainsaw Mode attiva, il gameplay diventa estremamente difficile. I nemici, anche quelli solitamente più deboli, diventano molto più forti e resistenti del normale. Il livello di sfida diventa esagerato e mette a dura prova anche i giocatori più esperti.

Al momento, la modalità estrema appare in maniera casuale ai giocatori della demo di Resident Evil 4 Remake. Non esiste un modo per forzare il titolo ad attivare la Mad Chainsaw Mode. Tuttavia, gli utenti interessati a provarla possono adottare un semplice trucchetto.

Bisognerà avviare una nuova partita e attendere che il gioco mostri la schermata dedicata alla Mad Chainsaw Mode. Se questa non dovesse comparire, bisognerà uscire dalla partita e riprovare. In generale, dopo circa 10-15 tentativi la modalità estrema dovrebbe attivarsi e permettere agli utenti di giocarci.

Al momento, Capcom non sembra intenzionata ad introdurre questa modalità nella versione definitiva di Resident Evil 4 Remake. Infatti, si tratta di una modalità di gioco esclusiva per la demo.

Articolo precedentePorsche vuole rivoluzionare il settore dei veicoli elettrici ad alte prestazioni
Articolo successivoAlfa Romeo F1 Team Stake punta al metaverso grazie alla partnership con Everdome