Resident Evil 4, Remake, Resident Evil 2, Resident Evil 3, Capcom, gaming

Nelle scorse ore, Capcom ha pubblicato la prima demo della versione Remake di Resident Evil 4. La breve prova permette di prendere confidenza con Leon S. Kennedy in una delle prime missioni che il protagonista si troverà ad affrontare.

Ad impressionare sono certamente la grafica e il gameplay, completamente rinnovato rispetto al Resident Evil 4 originale. Gli sviluppatori hanno cercato di mantenere un certo grado di fedeltà all’opera originale ma hanno introdotto anche alcuni cambiamenti molto interessanti.

In particolare, nella demo è presente un easter egg che permette di sbloccare un arma molto potente. Si tratta della mitraglietta TMP che può essere ottenuto solo eseguendo alcune azioni particolari.

Come mostrato su YouTube, si tratta di un’arma automatica ad alta cadenza di fuoco e con un rinculo limitato. Grazie anche ai numerosi proiettili da trovare nelle casse adiacenti, sarà possibile modificare l’approccio al gameplay in maniera radicale. Rispetto alla pistola e al fucile a pompa, l’azione diventa più frenetica e sarà possibile stendere con più facilità i nemici.

 

La demo di Resident Evil 4 Remake nasconde un easter egg che farà felici i giocatori, una mitraglietta TMP e tantissime munizioni

 

Per ottenere la mitraglietta TMP sarà necessario svolgere la prima parte della missione normalmente. Dopo aver incontrato e steso il primo nemico, bisognerà svuotare completamente l’inventario. Sebbene possa sembrare assurdo, si tratta di un requisito fondamentale per sbloccare l’arma nascosta.

Una volta che l’inventario sarà vuoto, dovrete mantenerlo così fino a quando non arriverete al villaggio. Non dovrete raccogliere nessun oggetto durante il percorso e lasciare completamente libero l’inventario.

Solo in questo modo si avrà accesso al pozzo posizionato nei pressi della chiesa. Di solito il pozzo è chiuso, ma se avete seguito tutti i passaggi correttamente, lo troverete aperto. All’interno si troverà una cassa con la mitraglietta TMP e un coltello.

Articolo precedenteKena Mobile, con meno di 7 euro puoi navigare in ben 130 GB e molto altro
Articolo successivoSamsung dichiara guerra a OPPO: novità in arrivo sul Galaxy Z Flip 5