Ducati, Lamborghini, Museo, mostra

Ducati ha rinnovato l’offerta della Borgo Panigale Experience, il percorso dedicato a coloro che desiderano scoprire il mondo delle moto rosse di Borgo Panigale. Il Museo Ducati, che racchiude 90 anni di storia e passione, offrirà la possibilità a tutti i visitatori di camminare tra le linee di produzione per osservare e scoprire ciò che accade all’interno dello stabilimento produttivo.

Attraverso l’introduzione di nuove attività, modalità di visita e partnership, i visitatori potranno godersi appieno l’esperienza. Inoltre, grazie alla nuova e prestigiosa collaborazione con Automobili Lamborghini, gli appassionati delle due e delle quattro ruote possibile vivere emozioni ancora più forti.

Nell’ottica di offrire esperienze sempre più coinvolgenti e indimenticabili agli appassionati, a partire dal 25 marzo e fino al 7 maggio, sarà possibile vivere la “Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience“. L’esposizione è dedicata a tutti gli amanti del mondo automotive.

 

Ducati e Lamborghini hanno scelto di unire le forze per una collaborazione esclusiva rivolta a tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote

Ducati, Lamborghini, Museo, mostra 2

Grazie alla mostra sarà possibile scoprire il talento motoristico e il know-how creativo oltre che vivere la passione di due eccellenze della Motor Valley. Ducati e Lamborghini sono brand che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo.

Il pacchetto dedicato a questa nuova esperienza consente di visitare entrambi i musei in un solo giorno, usufruendo di una tariffa ridotta per i due biglietti. Inoltre, sarà possibile usufruire di un servizio di bus navetta gratuito, che offre un trasferimento diretto e rapido tra i complessi museali di Borgo Panigale e Sant’Agata Bolognese.

Per accedere alla tariffa ridotta e al servizio di bus navetta, è obbligatoria la prenotazione. Gli utenti interessati potranno effettuarla sul sito Lamborghini o sul sito Ducati. Ulteriori informazioni sulle modalità di visita,  prenotazione oltre che orari e le tariffe dell’experience sono disponibili sulla sezione dedicata alla Borgo Panigale Experience sul sito Ducati.

Articolo precedenteRedmi Note 12S, scopriamo i primi dettagli sul nuovo device
Articolo successivoWind Tre, come ottenere fino a 200 GB a partire da 9,99€