TOWER OF FANTASY, UMI, SIMULACRO, gaming

I team di Level Infinite e Hotta Studio hanno appena annunciato un nuovo interessante update per Tower of Fantasy. A partire dal 23 febbraio, i giocatori potranno scegliere nel già ricco roaster di personaggi il simulacro denominato Umi.

Umi sarà disponibile su Tower of Fantasy a partire dal 23 febbraio e promette tante nuove avventure a coloro che lo utilizzeranno. Infatti, il nuovo simulacro si configura come un Esecutore recentemente nominato a Mirroria.

Nel suo ruolo da guardia dell’avamposto è sempre energica, fisica e ottimista. Nonostante alcune tendenze sfortunate, Umi ha un atteggiamento positivo. Questo sui approccio garantisce una sana dose di divertimento a tutti coloro che le stanno intorno. Di seguito è possibile ammirare il trailer di lancio del nuovo personaggio.

 

Il roaster di Tower of Fantasy si arricchisce con un nuovo simulacro, Umi è una potente guerriera armata di frusta

 

Passando alle armi di cui Umi è dotata, troviamo una frusta lunga chiamata Mobius. Quando non è impegnata nelle missioni dell’avamposto, lavora instancabilmente nella speranza di diventare un potente mago.

Ricordiamo che Tower of Fantasy è un titolo MMORPG free to play open-world dall’ambientazione futuristica. La storia si svolge centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità fuggita dalla Terra andando a popolare il lontano pianeta di Aida.

Il gameplay, unito ad uno stile artistico ispirato agli anime, ha reso il gioco molto amato in tutto il mondo. I giocatori potranno immergersi in storie uniche, personaggi speciali e vivere battaglie avvincenti esplorando il nuovo mondo e completando le varie missioni del gioco.

Articolo precedenteOnePlus Buds Ace 2 arrivano in Europa con un nuovo nome
Articolo successivoCanone Rai, il trucco che in pochi conoscono per non pagarlo