All’inizio dell’anno che sta per terminare il colosso sud coreano Samsung ha lanciato il nuovo smartphone Galaxy S21 FE. Nelle ultime settimane le indiscrezioni parlavano di un lancio saltato per il suo successore.

Nelle scorse ore invece sembra essersi fatta nuovamente strada l’ipotesi secondo cui il colosso coreano avrebbe deciso di lanciare Samsung Galaxy S22 FE, smartphone che potrebbe essere ufficiale nel giro di un paio di settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S22 FE potrebbe arrivare in un paio di settimane

Non sembra avere dubbi al riguardo il leaker OreXda, che ha pubblicato su Twitter un’immagine, sostenendo che sia Samsung Galaxy S22 FE che le cuffie Samsung Galaxy Buds 2 Live sarebbero ormai prossimi al lancio ufficiale. A dire del leaker, se non vi sarebbero dubbi sul lancio sul mercato di Galaxy S22 FE, diverso è il discorso su un suo eventuale successore: pare, infatti, che con questo modello il colosso coreano potrebbe chiudere la serie FE.

Ovviamente al momento è troppo presto per fare previsioni su un possibile lancio di Samsung Galaxy S23 FE, soprattutto se si considera che non sono nemmeno note quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del modello che il colosso coreano sta preparando e che potrebbe essere lanciato già all’inizio del prossimo mese.

C’è chi sostiene che Samsung Galaxy S22 FE avrà il compito di “sostituire” Samsung Galaxy A74 e che potrebbe vantare tra le proprie principali caratteristiche un processore Samsung Exynos 2300 e una fotocamera da 108 megapixel. Il prezzo sul mercato potrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro. Ovviamente non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteGoogle Contatti inserisce una nuova scheda
Articolo successivoBluetti nominata ai CES 2023 Innovation Awards